RS Components propone 5.000 nuovi prodotti Panasonic

Pubblicato il 18 marzo 2009

RS amplierà la propria gamma di soluzioni Panasonic a catalogo con oltre 5000 nuovi prodotti, ordinabili come sempre sia nell’imballo standard di RS (ideale per i progettisti e tecnici della manutenzione), sia nella Confezione per Produzione, i nuovi formati studiati per il mondo industriale e per un immediato inserimento all’interno dei macchinari automatizzati.

La nuova offerta di prodotti Panasonic sarà particolarmente apprezzata dai progettisti elettronici e dai tecnici di produzione che sono alla ricerca di un fornitore unico da cui ordinare tutte le soluzioni di questa casa costruttrice. All’interno della nuova gamma, spiccano, infatti, i nuovi resistori – in sostituzione dei Melf – che offrono dimensioni ridotte sul PCB e una significativa riduzione dei costi . E ancora: semiconduttori (transistori e diodi), resistori SMT a film spesso, condensatori (a disco in ceramica, elettrolitici in alluminio, poliestere radiali, polietilene SMT, polifenilensolfuro SMT), batterie, relè e accessori.

RS metterà a disposizione la maggior parte dei prodotti Panasonic direttamente attraverso propri magazzini europei, ampliando così la forte collaborazione già stabilita sul mercato asiatico.

Sul sito RS è possibile scoprire tutti i dettagli della nuova offerta, visualizzando in modo semplice e immediato prezzi, prodotti e schede tecniche. Tutti i prodotti sono già disponibili a magazzino e pronti per spedizione immediata e consegna in 24 ore in tutta Italia.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x