Rockwell Automation annuncia il nono International Life Sciences Symposium

Pubblicato il 23 aprile 2008

Il Symposium rappresenta un importante appuntamento di confronto tra gli esperti del settore manufacturing, ingegneri di processo, certificatori di qualità e responsabili dei sistemi informativi degli impianti delle aziende farmaceutiche, in ambito clinico e medico con i più importanti specialisti di Rockwell Automation nell’automazione e nella gestione delle informazioni e i suoi associati.

Grazie alla partecipazione di numerosi esperti di settore, il Life Sciences Symposium sarà un’occasione di approfondimento e condivisione di best practice e progetti di altissimo livello nell’ambito della produzione per il Life Sciences. Al centro della prossima edizione ci saranno le tematiche correlate alla certificazione, l’analisi dello scenario economico sempre più competitivo, i brevetti farmaceutici e l’implementazione di catene produttive insieme all’adozione di applicazioni e tecnologie innovative per l’ottimizzazione di processi end-to-end e dell’efficienza operativa in ogni fase della produzione e della supply chain.

Stephen Pulsifer, global marketing leader Life Sciences di Rockwell Automation ha commentato: “Il Life Sciences Symposium è l’evento di riferimento per i maggiori esperti di manufacturing, automazione e Information. L’elevata esperienza dei partecipanti e la qualità delle sessioni di discussione daranno vita a uno stimolante e innovativo contesto di apprendimento e confronto che favorirà la trasformazione della produzione nell’ambito Life Sciences in una fonte di vantaggio competitivo strategico”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x