Ripartiamo dal Made in Italy
L'analisi di SEMrush sulle eccellenze tricolori da cui si può ripartire.
Ferrari – 296.462 ricerche mensili in media
Benetton – 259.077 ricerche mensili in media
Fiat – 245.615 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 190.615 ricerche mensili in media
Lamborghini – 4.396.154 ricerche mensili in media
Ferrari – 2.641.538 ricerche mensili in media
Versace – 2.432.308 ricerche mensili in media
Fiat – 2.019.231 ricerche mensili in media
Benetton – 259.077 ricerche mensili in media
Versace – 153.462 ricerche mensili in media
Geox – 125.846 ricerche mensili in media
Hogan – 119.615 ricerche mensili in media
Moncler – 116.000 ricerche mensili in media
Max Mara – 106.538 ricerche mensili in media
Prada – 98.038 ricerche mensili in media
Fendi – 91.654 ricerche mensili in media
Valentino – 91.192 ricerche mensili in media
Versace – 2.432.308 ricerche mensili in media
Moncler – 1.276.538 ricerche mensili in media
Prada – 1.267.692 ricerche mensili in media
Fendi – 1.207.692 ricerche mensili in media
Diesel – 1.195.385 ricerche mensili in media
Valentino – 1.092.538 ricerche mensili in media
Benetton – 1.032.385 ricerche mensili in media
Dolce & Gabbana – 884.923 ricerche mensili in media
Armani – 781.000 ricerche mensili in media
Franciacorta – 54.777 ricerche mensili in media
Ferrero – 53.038 ricerche mensili in media
Motta – 39.423 ricerche mensili in media
Mulino Bianco – 39192 ricerche mensili in media
Lavazza – 31.077 ricerche mensili in media
Campari – 30.400 ricerche mensili in media
Gorgonzola – 28.762 ricerche mensili in media
Barolo – 27.354 ricerche mensili in media
Baci Perugina – 24.962 ricerche mensili in media
Mozzarella – 426.154 ricerche mensili in media
Gorgonzola – 317.385 ricerche mensili in media
Campari – 314.077 ricerche mensili in media
Ferrero – 233.308 ricerche mensili in media
Grana Padano – 181.615 ricerche mensili in media
Lavazza – 169.154 ricerche mensili in media
Chianti – 140.000 ricerche mensili in media
Parmigiano Reggiano – 114.269 ricerche mensili in media
Moka – 99.731 ricerche mensili in media
Fiat – 245.615 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 190.615 ricerche mensili in media
Lamborghini – 164.923 ricerche mensili in media
Ducati – 114.654 ricerche mensili in media
Maserati – 92.462 ricerche mensili in media
Vespa – 65.354 ricerche mensili in media
Piaggio – 56.738 ricerche mensili in media
Aprilia – 45.592 ricerche mensili in media
Pagani – 34.577 ricerche mensili in media
Ferrari – 2.641.538 ricerche mensili in media
Fiat – 2.019.231 ricerche mensili in media
Maserati – 1.738.462 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 1.525.385 ricerche mensili in media
Ducati – 1.043.769 ricerche mensili in media
Vespa – 812.385 ricerche mensili in media
Aprilia – 352.538 ricerche mensili in media
Pagani – 334.923 ricerche mensili in media
Piaggio – 261.000 ricerche mensili in media
Contenuti correlati
-
7 milioni di fondi per rafforzare competenze nelle aziende
Il bando ‘Competenze&Innovazione’ di Regione Lombardia ha reso concreto quanto era contenuto in una delibera approvata dalla Giunta regionale pochi mesi, fa su proposta dell’assessore all’Università, Ricerca e Innovazione Alessandro Fermi: sono stati stanziati 7 milioni di euro...
-
PNI 2024, in scena le startup innovative nate da università ed enti di ricerca
Innovazione sostenibile, formazione e investimenti sono, come evidenziato dal recente Rapporto Draghi, le leve fondamentali per affrontare le sfide globali di oggi e rilanciare la competitività del sistema Italia. In questo contesto, il Premio Nazionale per l’Innovazione...
-
Scopri tutto il potenziale di pylon vTools di Basler
In campo della visione artificiale, pylon vTools di Basler offre funzioni avanzate di elaborazione e analisi delle immagini, basate su algoritmi classici e di intelligenza artificiale. Grazie a un’interfaccia intuitiva, è possibile creare pipeline robuste per applicazioni...
-
Innovazione e sostenibilità su strada e in pista con Dallara e PTC
Creo, la soluzione CAD 3D di PTC, è l’elemento cardine attorno al quale ruotano le attività di progettazione di Dallara, marchio iconico dell’industria automobilistica sportiva ed eccellenza mondiale che, con le sue vetture, è fornitore dei campionati...
-
Innovazione e sostenibilità per l’agricoltura del futuro
Relatech, partner di riferimento per la digital innovation delle imprese, contribuisce al progetto Agritech all’interno di una cordata di eccellenze Made in Italy Il progetto Agritech, Centro Nazionale per lo Sviluppo delle nuove Tecnologie in Agricoltura, si...
-
Procurement dei materiali indiretti: risultati della Ricerca MRO 2024 di RS Italia
RS Italia ha pubblicato la terza edizione dell’annuale Ricerca MRO 2024, sul procurement dei materiali indiretti comunemente detti MRO (Maintenance, Repair, Operations), realizzata in collaborazione con Adaci (Associazione italiana acquisti e supply management) e UER-Università Europea di...
-
Oversonic Robotics: partnership con Mazak per la commercializzazione di Robee
Oversonic Robotics, software company brianzola nata nel 2020 e creatrice di RoBee, il robot umanoide cognitivo certificato per lavorare in fabbrica, 100% Made in Italy e già operativo in diverse aziende italiane, nonché LinkedIn start-up 2024, annuncia...
-
Il 20% dei produttori utilizza la sicurezza di rete come prima linea di difesa contro gli attacchi informatici
Secondo un recente sondaggio condotto dalla società di ricerche ABI Research sullo stato della tecnologia nel settore manifatturiero, i produttori hanno individuato la sicurezza OT della rete come principale ambito di investimento per quanto concerne la sicurezza...
-
Come quantificare il legame fra le particelle?
Il Premio Nobel della Fisica 2022 ha premiato una serie di spettacolari esperimenti che hanno confermato l’esistenza dell’Entanglement, un fenomeno che trova spiegazione nella meccanica quantistica. L’Entanglement, correlazione quantistica, rappresenta la quantità di informazione aggiuntiva che possono...
-
Università, impresa e ricerca fanno rete con il Digital Transformation and Technology Transfer Hub di Unipa
Un ecosistema aperto per promuovere e stimolare i processi innovativi di trasformazione delle imprese e, contemporaneamente, offrire opportunità di crescita e di successo ai tanti talenti e alle diverse professionalità che si formano all’interno dell’Ateneo in uno...