Ridurre gli allarmi in modo efficiente con Aprol

I sistemi di controllo di processo semplificano la gestione degli allarmi rendendola 'sostenibile'

Pubblicato il 1 febbraio 2017

I report statistici relativi agli allarmi realizzati con la soluzione Aprol di B&R forniscono una panoramica chiara e intuitiva della situazione e rendono possibile ridurre la frequenza dei falsi allarmi. Un approccio ‘sostenibile’ alla gestione degli allarmi può semplificare il lavoro del personale addetto agli impianti e migliorare la sicurezza.

Intuitivo e ben organizzato
Aprol aiuta gli utenti a gestire gli allarmi in modo efficiente e affidabile. Il report statistico fornisce una panoramica degli allarmi intuitiva e ben organizzata, indicando i KPI (Key Performance Indicator) per una gestione efficiente degli allarmi in base ai requisiti espressi in Eemua 191, Ansi/ISA 18.2 e IEC 62682.

Pochi allarmi consequenziali
Il report relativo agli allarmi consequenziali identifica effettivamente le relazioni causa-effetto fra gli allarmi in modo da ridurre i casi di notifiche d’allarme che sono conseguenza uno dell’altro.
I report degli allarmi di Aprol sono disponibili tramite un’interfaccia utente intuitiva e web-based che non richiede l’installazione di software addizionale se non quello di un normale browser.
Con Aprol, implementare la gestione allarmi non potrebbe essere più facile.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x