RGB Display di Tecnologix

Pubblicato il 11 dicembre 2019

RGB Display è la nuova unità di visualizzazione Tecnologix dotata di touchscreen da 5,5 pollici (versione standard) e progettato come dispositivo general purpose. Grazie alle sue caratteristiche, RGB Display può essere impiegato ad ampio spettro nei più svariati ambiti di applicazione. Inserito in un’architettura di automazione industriale, può essere infatti utilizzato per il monitoraggio dei parametri di processo, per l’impostazione di set point o per il controllo e/o l’interazione con le funzionalità di programma.

RGB Display è stato progettato per applicazioni conformi EN61800-3 e EN60204-1. Gli utenti, per l’utilizzo dell’unità di visualizzazione, devono garantire connessioni EMC compliance, prevedendo ad esempio collegamento a terra, corretta installazione, filtro sulla linea di alimentazione. RGB Display può essere impiegato in modo flessibile con la più ampia gamma hardware sul mercato grazie alla ricca dotazione di interfacce di cui dispone.
RGB Display può comunicare mediante: 1 x RS232/RS485, 1 x CAN – 1 x 10/100 Mb/s Ethernet, 1 x USB OTG. A richiesta Tecnologix offre ulteriori opzioni, tra cui: Profibus, Profinet, PowerLink Ethernet, EtherCat.

RGB Display è un prodotto completamente “Made in Italy” certificato CE e UL. Altre caratteristiche includono: display RGB 800×480 (5.5” mod. standard, altre misure a richiesta); temperatura di esercizio da -20 a +70 °C; touch Screen capacitivo (ST1633I); alimentazione 24 Vcc (con filtro RF); architettura Arm Cortex-M7 32 bit; microcontrollore STM32F767 @216 MHz; 2 MB Flash; 1 MB Ram; 1 x Micro SD-Card; batteria al Litio per Ram backup; connettori di espansione per I/O analogici e digitali;  dimensioni totali: 144 x 96 x 100 mm.

RGB Display può essere utilizzato insieme a Embedded Wizard, piattaforma di sviluppo GUI della tedesca Tara Systems di cui Tecnologix è distributore in Italia.



Contenuti correlati

  • Reti in perfetta salute

    Soluzioni per la progettazione, la diagnostica e il monitoraggio delle reti e delle infrastrutture di connessione. Leggi l’articolo.

Scopri le novità scelte per te x

  • Reti in perfetta salute

    Soluzioni per la progettazione, la diagnostica e il monitoraggio delle reti e delle infrastrutture di connessione. Leggi l’articolo.