Replica Sistemi, primo semestre positivo

Pubblicato il 26 luglio 2016

Il primo semestre 2016 si è chiuso positivamente per Replica Sistemi: la software suite SMA.I.L:) registra un aumento del fatturato del 20% rispetto all’anno precedente, superando anche le previsioni di budget. Gli sforzi operati per l’integrazione dei prodotti e la creazione della suite SMA.I.L:) stanno portando i primi risultati perché i clienti, nuovi ed acquisiti, hanno compreso il valore aggiunto che può apportare la perfetta interazione dei sistemi WMS (Warehouse Management System), TMS (Transportation Management System), ERP (Enterprise Resource Planning) e B.W. (Bonded Warehouse Management). Questi prodotti software integrati riducono gli errori, aumentano la produttività e migliorano il business delle aziende perché le informazioni e i dati sono gestiti in modo univoco con una visione d’insieme che consente di snellire i processi e ottimizzare le attività, avendo sempre e ovunque il controllo di ciascuna operazione.

Francesco Gozzi, Logistics & Transportation DevelopmentManager, commenta: “Grazie a questi numeri potenzieremo gli investimenti sui prodotti: entro la fine dell’anno, rilasceremo TMS Evolution, la versione aggiornata in cloud del Transport Management System. Amplieremo l’orario del servizio di assistenza e infine, con la collaborazione dei nostri clienti, stiamo valutando di sviluppare un nuovo add-on di Labour Managament. ”

Francesca Guaschino, Responsabile Marketing, ha presentato un’anteprima del nuovo Configuratore SMA.I.L:), uno strumento semplice, ma completo che consente ad ogni utente del sito web, di configurare la propria suite, combinando i prodotti e gli add-on che possono assolvere alle necessità di ogni azienda e di ogni supply chain.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x