Quine Business Publisher dà voce all’automazione

Pubblicato il 10 marzo 2021

L’automazione, come tutte le attuali discipline tecnologiche multi-settoriali, è cresciuta di importanza e complessità, dalla tradizionale teoria del controllo all’attualità dell’intelligenza artificiale. Le imprese e i professionisti necessitano di informazioni affidabili e immediatamente reperibili. Quine Business Publisher (Gruppo Edra LSWR) ha coperto, con la completezza e l’affidabilità di tutti i suoi mezzi di informazione, ogni tematica più attuale dell’automazione: dai problemi industriali legati alla disponibilità delle terre rare, ai risvolti sociali e produttivi dell’attuale crisi pandemica; dalle opportunità della green economy alla rivoluzione del deep learning.

Pubblicando approfondimenti e aggiornamenti su tutte le più importanti tematiche tecnologiche ed economiche dell’automazione, utilizzando ogni canale utile agli utenti, Quine Business Publisher è in grado di proporre una completa ed estesa offerta editoriale, mirata a rispondere in modo puntuale ed esauriente alla vitale richiesta di informazione proveniente dal mondo della produzione.

Quine Business Publisher risponde a questa fondamentale richiesta di conoscenza con Automazione Oggiche è la pubblicazione di riferimento in ambito manifatturiero, Automazione e Strumentazione, che è organo ufficiale di Anipla e dedica ampio spazio all’industria di processo, Fieldbus&Networks, importante rivista dedicata alle tecnologie di rete, standard e proprietarie e Soluzioni Software per l’Industria,  dedicata al software industriale, ‘cuore’ dell’automazione.

L’offerta editoriale di Quine Business Publisher si basa su una sinergia che impiega tutte le tecnologie più adatte a veicolare in modo efficiente l’informazione, sfruttando la velocità della rete, l’ubiquità dei dispositivi mobili e la profondità della carta, i siti e le riviste di automazione di Quine Business Publisher sono accessibili in rete in modo completo e gratuito.

La dicotomia tra carta e digitale è un concetto superato, che non tiene conto delle possibilità offerte dalla cultura e dalla tecnologia del nuovo millennio. Invece, i siti di Quine Business Publisher sono corredati da contenuti liberamente accessibili e appositamente studiati per sfruttare al massimo le caratteristiche di questo mezzo specifico di comunicazione; anche le riviste, come Automazione Oggi, Automazione e Strumentazione, Fieldbus&Networks e Soluzioni Software per l’Industria, insieme a tutti i loro supplementi sono automaticamente disponibili in rete, come supporti digitali nativi, espandendo le possibilità della diffusione cartacea.

L’offerta online permette una fruizione ideale per ogni esigenza di lavoro, con edizioni sfogliabili e appositamente progettate per essere sempre perfettamente utilizzabili da ogni PCtablet smartphone. Mentre il supporto cartaceo consente un alto grado di approfondimento e un’elevata permanenza dell’informazione.

In un mondo che è letteralmente multimediale, le pubblicazioni di Quine forniscono una possibilità unica, nel nostro Paese e a livello globale, per accedere gratuitamente all’informazione e farsi conoscere nel mondo delle imprese.

Per avere la certezza di ricevere a casa, in modo affidabile, la versione cartacea delle riviste, è anche possibile sottoscrivere un abbonamento.

Jacopo Di Blasio



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x