Punti di accesso Classe Enterprise da Zebra Technologies

AP8432 e AP8533 di Zebra offrono un migliore supporto di rete per dispositivi mobili, servizi di geolocalizzazione per i clienti e l’abilità di connettersi con qualunque rete Internet of Things esterna

Pubblicato il 22 luglio 2016

Zebra Technologies Corporation, fornitore a livello mondiale di prodotti e servizi che offrano in tempo reale visibilità sugli asset delle imprese, ha introdotto due nuovi punti di accesso che garantiscono una migliore performance di rete, un maggior engagement del cliente e supporto Internet of Things (IoT) per organizzazioni di vari settori, tra cui quello del commercio al dettaglio, alberghiero, sanitario, dei trasporti e della logistica, e manifatturiero. Attraverso sensori dedicati che raccolgono dati dall’intero raggio della rete, i nuovi punti di accesso di classe enterprise AP8432 e AP8533 offrono “visibility that’s visionary”, fornendo informazioni strategiche e connessioni sicure in maniera conveniente.

Nello specifico:

  • grazie al 802.11ac Wave di Zebra, le aziende possono implementare una densità di rete decisamente maggiore grazie ai sensori necessari per misurare, monitorare e assicurare ogni connessione;
  • AP8432 e AP8533 includono la Triple Sensor Technology di Zebra, che può evitare automaticamente interferenze a radiofrequenza (RF) e problemi di sicurezza, spingere offerte e servizi contestuali per i clienti e fornire analisi strategiche;
  • la Triple Sensor Technology è composta da tre potenti sensori integrati (un sensore di rete dedicato, un sensore Bluetooth e un sensore per lo spettro a radiofrequenza) che possono migliorare la sicurezza, l’engagement del cliente e la performance di rete;
  • AP8432 presenta un built-in Power over Ethernet (PoE-out), che gli permette di connettersi a videocamere IP, termometri wireless o ad ogni altra rete IoT esterna;
  • sia per AP8432 che per AP8533 l’architettura intelligente WiNG5 di Zebra incorporata e il supporto alla soluzione di rete Azara Cloud di Zebra offre scalabilità nonché grande facilità di dispiegamento;
  • I servizi di supporto di Zebra sono disponibili per assicurare che ogni fase del ciclo WLan sia ottimizzato, dalla pianificazione fino all’implementazione e al post-dispiegamento.

“Le reti devono far fronte a richieste sempre più numerose di supporto a dispositivi mobili e applicazioni” sottolinea Imran Akbar, Vicepresidente and General Manager, Enterprise Networks & Communications di Zebra Technologies. “Allo stesso tempo, le aziende sono in cerca di soluzioni tecnologiche che possano avvicinarli ai loro clienti e personalizzare i servizi, mantenendo le informazioni e i dati al sicuro da minacce nuove ed esistenti. I nuovi punti di accesso 802.11ac Wave 2 di Zebra si occupano di tutto questo, riducendo al tempo stesso i costi e le difficoltà dei nostri clienti”.

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x