Pulsanti e indicatori Eao per il mercato Machinery

Pubblicato il 19 ottobre 2015

La serie 45 di Eao offre sicurezza in tutte le sue funzioni e per ogni applicazione nel settore dell’ingegneria meccanica e consente di integrare in maniera semplice e affidabile interfacce macchina nella piattaforma di comunicazione anche a grande distanza dal controllo centrale.

Ogni rischio di infiltrazione di polvere e liquidi è scongiurato, in qualsiasi condizione, anche quelle più avverse. La resistenza a detersivi aggressivi, olii, soluzioni detergenti e altre sostanze chimiche consente agli attuatori e indicatori della nuova serie 45 di operare sempre in maniera ineccepibile.

Il loro funzionamento non è compromesso nemmeno da elevati tassi di umidità e variazioni termiche estreme, inclusi eventuali casi in cui le unità di controllo siano colpite da polvere o acqua ad alta pressione (IP69K). La serie 45 risulta pertanto ideale per gli impieghi nelle condizioni ambientali più severe.

I componenti HMI si abbinano perfettamente tra loro grazie alla struttura modulare. Il montaggio è agevole e la loro integrazione in sistemi decentralizzati, pensati per le funzioni HMI più svariate, è di grande semplicità. La serie 45 include pulsanti, indicatori, interruttori, selettori, potenziometri, che offrono lunga durata e grande versatilità.