Prosegue l’avanzata di Liyu nel mercato italiano
Liyu, marchio sbarcato nel nostro Paese nel 2018, sta conquistando la fiducia di stampatori e industrie. Lo confermano le numerose aziende che, dopo la prima installazione, inaugurano il 2021 rinnovando la fiducia nel brand e implementando un secondo sistema Liyu nel proprio parco macchine.
Le ragioni di questa fidelizzazione spaziano dalle prestazioni tecniche al customer service, come testimoniano le aziende che hanno scelto il marchio, tra cui La Sintesi di Lodi Vecchio e CDV di Polpenazze del Garda (BS), che hanno scelto il sistema Liyu PCT 3020 Ecosolvente roll to roll con luce di stampa fino a 3200 mm; e ancora FV Pubblicità di Stezzano (BG), che ha scelto Liyu per entrare nel mondo del rigido, installando due anni fa la flatbed Liyu KC 3020 con teste Konica Minolta con piano fino a 3050 x 2050 mm.
Dal suo ingresso in Italia il brand Liyu ha registrato una crescita esponenziale e per il 2021 punta a raggiungere il traguardo delle 100 installazioni.
Contenuti correlati
-
Offitek rivenditore ufficiale Liyu per il Centro Italia
A partire da febbraio il distributore di soluzioni di stampa digitale Offitek è diventato rivenditore autorizzato di tutta la gamma Liyu per il Centro Italia. Con sede nel cuore del distretto fiorentino della moda, il core business di...
-
Le novità di Liyu per la stampa industriale
Produttività, qualità e affidabilità. Questi i plus dei sistemi di stampa firmati Liyu, che offre una gamma di soluzioni per applicazioni industriali completa. Sviluppate da un reparto R&D all’avanguardia, le tecnologie Liyu assicurano performance elevate in grado...