Pronti per il futuro con l’automazione avanzata di Murrelektronik

Pubblicato il 21 maggio 2021

Dal 25 al 27 Maggio Murrelektronik parteciperà all’edizione 2021 degli SPS Italia Digital Days. L’evento si articolerà su tre giornate, tra workshop e convegni live dedicati alla digital transformation, toccando tutti i settori e le applicazioni.

L’azienda è apprezzata in tutto il mondo per le soluzioni di installazione decentralizzata nell’automazione industriale. Luca Sala, Technical Inside Engineer, presenterà le soluzioni dedicate alla sicurezza per macchinari e operatori e al networking industriale, durante il workshop sui Top Trend dell’Automazione, che si terrà sulla piattaforma il 26 Maggio alle ore 15.30.

Nell’area espositiva virtuale della società i visitatori potranno scoprire le tecnologie di automazione avanzata più innovative sviluppate dall’azienda attraverso news di prodotto, documentazione tecnica dettagliata e video on-demand. Gli specialisti dell’azienda saranno a disposizione per approfondire applicazioni e tematiche.

Murrelektronik sta puntando allo sviluppo di sistemi in grado di migliorare ulteriormente l’efficienza, la redditività e la flessibilità degli impianti. Tra le novità introdotte recentemente, gli switch managed IP67 progettati per semplificare e ottimizzare il networking. Gli switch managed offrono ampie possibilità per la configurazione di porte e dispositivi, sono inoltre dotati di importanti funzioni di analisi, di diagnostica e supportano meccanismi di ridondanza, facilitando l’accesso remoto.

Anche la gamma di componenti per IO-Link è stata ampliata: i nuovi moduli master IO-Link compatti MVK Pro e IMPACT67 Pro rappresentano il modo più intelligente per collegare i dispositivi IO-Link. La combinazione di questi moduli con una vasta selezione di hub e convertitori analogici IO-Link aumenta la flessibilità e diminuisce i costi dell’hardware.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x