Prismi e Ascom Bra insieme per digitalizzare le Pmi del Cuneese
Prismi SpA, società che si occupa di web marketing e attività online rivolte alle Pmi italiane, ha avviato un’importante partnership con Ascom Bra, Associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle PMI che riunisce parte delle imprese della provincia di Cuneo. Obiettivo dell’accordo è permettere agli associati di compiere l’importante trasformazione digitale fondamentale e necessaria per sostenere il mercato in questa fase di post pandemia.
Ascom Bra fa parte della rete di Confcommercio, la più grande rappresentanza di impresa in Europa, che raccoglie e rappresenta oltre 700 mila imprese. La funzione principale è quella di offrire agli associati una facilitazione complessiva: dalla tutela, all’assistenza fino ai servizi per la gestione e lo sviluppo delle attività amministrative, burocratiche, contabili, legali e commerciali. Con l’obiettivo ultimo di irrobustire la componente imprenditoriale di ogni luogo d’Italia, elemento fondamentale del tessuto sociale.
Prismi consentirà agli associati di Ascom Bra di attivare importanti progetti personalizzati volti a valorizzare il loro brand, migliorare il posizionamento online e generare maggiore visibilità e contatti sia a livello locale sia internazionale. Offrirà alle Pmi un supporto consulenziale, strategico e operativo nei diversi ambiti di sviluppo con un focus in particolare sulla presenza e i contenuti digitali, sulle campagne di visibilità, sulla generazione di contatti, sulle vendite online e sull’export all’estero. Prismi e Ascom Bra lavoreranno congiuntamente per offrire il proprio sostegno durante tutte le fasi del processo: dall’analisi iniziale, alla produzione, al post-vendita.