PPT Vision: Impact Vision passa alla release 8.3

Pubblicato il 7 agosto 2009

La semplificazione delle funzioni di set up è la principale peculiarità della più recente versione della suite software OCR proposta da PPT Vision. Con Impact Vision 8.3, questa l’ultima release, la società ha infatti voluto facilitare ancora di più l’usabilità della suite.

L’elaborato algoritmo di riconoscimento dei pattern è stato semplificato ed è ora facile da gestire con i sistemi di identificazione e controllo. Oltre ad essere affidabile e robusto, lo strumento OCR di PPT Vision è estremamente veloce: legge testi e stringe a 1.0 millisecondo per carattere e 01 secondi per una parola di 10 battute o una parte di numero.

La versione appena presentata include inoltre il software di controllo Microsoft ActiveX che consente di inserire i dati estrapolati da IMPACT OCR direttamente nel controllo macchina e nei sistemi SCADA.

IMPACT OCR software è compatibile con tutte le piattaforme PPT VISION IMPACT Intelligent Camera ed è disponibile di serie su CMOS imager IMPACT A-Series, IMPACT T-Series e IMPACT C-Series.

Potente e flessibile, la soluzione è ideale per un’ampia gamma di applicazioni in diversi segmenti di mercato, ma è particolarmente utile nei settori farmaceutico, alimentare e dell’imballaggio.

www.pptvision.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x