Phoenix Contact protagonista a mcTER

Pubblicato il 22 giugno 2015

Mancano tre giorni alla nuova edizione di mcTer Applicazioni di Cogenerazione, mostra convegno dedicata agli operatori professionali che operano nel settore della cogenerazione e dell’energia, in programma al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (MI) giovedi 25 giugno.

Tra le aziende partecipanti, ci sarà Phoenix Contact, che a mcTER presenterà alcune delle soluzioni che consentono di monitorare i consumi energetici degli impianti di cogenerazione, assicurare una maggiore efficienza energetica e consentire un miglior controllo dei costi. I visitatori avranno la possibilità di toccare con mano, tra le altre soluzioni, il PSI-Modem-3G/Router, router industriale UMTS/GSM con interfaccia Ethernet che permette di monitorare da remoto il corretto funzionamento dell’impianto. Grazie al software Web Based Management integrato, la configurazione del dispositivo è facile e immediata.

mcTer è organizzata da Eiom unitamente ad Ati (Associazione Termotecnica Italiana) e con il patrocinio di CTI (Comitato Termotecnico Italiano), Cib (Consorzio Italiano Biogas), Cogena (Associazione Italiana per la Promozione della Cogenerazione), Italcogen (Associazione dei costruttori e distributori di impianti di Cogenerazione), Fiper (Federazione Italiana Produttori di Energia da Fonti Rinnovabili), Cir (Centro Italiano Riscaldamento).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x