PeopleSoft acquisisce Annuncio

Pubblicato il 14 gennaio 2002

PeopleSoft ha annunciato un accordo definitivo per l’acquisto delle risorse e delle proprietà intellettuali di Annuncio, società con sede a Mountain View, California. Con questo acquisto, PeopleSoft continua a potenziare il suo ruolo di leader nella distribuzione di funzionalità Crm.

La soluzione di marketing automation distribuita da Annuncio, che supporta le interazioni con i clienti via email e web, sarà integrata con la soluzione Crm di PeopleSoft. In questo modo le aziende disporranno di un’unica soluzione Crm integrata per automatizzare e personalizzare le interazioni online con i clienti.

Grazie alle nuove funzionalità dialog marketing e web site marketing, i clienti PeopleSoft saranno in grado di arricchire le proprie campagne marketing, avvalendosi di siti web e strumenti di dialogo online per gestire conversazioni personalizzate e in tempo reale con la clientela.

L’acquisizione è soggetta alle consuetudinarie condizioni di chiusura che includono l’approvazione degli azionisti Annuncio. Gli azionisti Annuncio che detengono una quota azionaria sufficiente per l’approvazione della transazione hanno già dichiarato che voteranno a favore dell’acquisizione. La chiusura dell’acquisizione è prevista per il primo trimestre del 2002.

www.peoplesoft.com