PCI 1622CU Advantech: otto porte per comunicazioni sicure

Pubblicato il 10 ottobre 2005

La scheda, progettata per comunicazioni a lunga distanza in ambienti esterni, offre sovratensione solida e protezione di isolamento.

Con un connettore PCI universale per segnali a 3.3 V e 5 V, la scheda può essere usata in sistemi sia già esistenti sia nuovi. La configurazione è plug & play e possono essere usate quattro schede nello stesso sistema per comunicazioni con collegamento fino a 32 dispositivi.

Il sistema di protezione da sovratensione scherma il sistema ospite da sovralimentazioni fino a 2500 Vdc. Inoltre, la scheda offre isolamento ottico fino a 2500 Vds per migliorare la qualità del segnale e proteggere il circuito del sistema e delle altre apparecchiature collegate da danni derivanti da collegamenti a terra.

Il PCI 1622CU con protezione migliorata è una soluzione ideale per comunicazioni seriali esterne su lunghe distanze. RS 422/485 regge distanze fino a 1,2 km, rendendolo molto adatto per applicazioni nell’automazione industriale, manufacturing, building automation, controllo funzionale, controllo ambientale e sistemi di direzione del traffico.

La scheda PCI 1622CU e le altre schede di comunicazione seriale PCI sono disponibili per Windows Microsoft 98/2000/ME/XP e Linux con supporto guidato completo. Con il software bundled Icom tools di Advantech, inoltre, è possibile provare le prestazioni delle schede PCI analizzando lo stato delle porte e configurando facilmente la regolazione della scheda.