Passaggio cavi IP65 angolato 90 gradi da icotek

Pubblicato il 14 aprile 2022

Con KEL-FG-ER, la collaudata serie di prodotti KEL-FG di icotek è stata ampliata per raggiungere la classe di protezione IP65.

La custodia flangiata apribile consente il passaggio di cavi con e senza connettori con un angolo di 90°. A seconda della dimensione, i cavi con un diametro da 1 a 35 mm (gommini passacavi icotek singoli KT 1 – 34) vengono sigillati garantendo un IP65 e lo scarico della trazione secondo la norma DIN EN 62444.

Il grado di protezione IP65 viene garantito grazie ad una guarnizione aggiuntiva integrata nel coperchio. Nella fornitura è compresa la classica guarnizione piatta per il montaggio a parete.

La custodia flangiata KEL-FG-ER-A utilizza la stessa apertura dei connettori industriali a 24 poli (36 x 112 mm), il telaio KEL-FG-ER-B si adatta ad aperture da 36 x 46 mm. Il telaio flangiato a fila singola KEL-FG-ER-E si caratterizza per il suo design salvaspazio ed è quindi ideale dove lo spazio è limitato e per cavi con connettori piatti (es. Sub-D). La serie di prodotti può essere combinata con il sistema di gommini IMAS-CONNECT di icotek e offre un’ampia gamma di opzioni di ingresso cavi aggiuntive.

La serie KEL-FG-ER è certificata IP65 secondo DIN EN 60529, scarico della trazione secondo DIN 62444, cURus, standard ferroviario HL-3 e molte altre omologazioni. Campioni e certificati possono essere richiesti direttamente al produttore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x