Parte oggi Codemotion Milan 2017: Trend Micro presente!

Trend Micro partecipa all'evento Codemotion Milan 2017 con il ricercatore italiano Marco Balduzzi, che propone un intervento sul dark web

Pubblicato il 8 novembre 2017

Trend Micro è presente a Codemotion Milan 2017, la più grande conferenza tecnica d’Europa rivolta a tutti i software developer, giunta alla quinta edizione. Si tratta della manifestazione dedicata al codice e alle idee innovative tecnologiche e si svolge a Milano dall’8 all’11 novembre presso BASE Milano. Spirito della manifestazione è offrire un’opportunità unica a tutti i visitatori di condividere nuove idee e la giusta energia. L’evento è aperto a tutti i linguaggi e a tutti i tipi di tecnologie e riunisce i migliori sviluppatori e speaker di settore del mondo e provenienti dalle migliori aziende.

La manifestazione è articolata in due giorni di Conference e due giorni di Workshop e prevede oltre 100 talk con un forte approccio hands-on, otto track parallele, più di trenta aziende ed espositori, quaranta community tecniche e molto altro.
Trend Micro è rappresentata dal Senior Researcher italiano Marco Balduzzi, che propone l’intervento “Cyber-crime and attacks in the dark side of the web”, il 10 novembre alle ore 11.30.

Marco Balduzzi, Senior Researcher Trend Micro, è un esperto conoscitore di tutti gli aspetti legati alla security, con un focus particolare sulle reali criticità che colpiscono i sistemi e le reti. Balduzzi è già intervenuto varie volte come speaker a importanti conferenze come la Black Hat, contribuisce attivamente alla comunità accademica con i suoi studi e si è già distinto in importanti media stranieri come Forbes, la BBC e la CNN.
A Codemotion, propone un approfondimento sul Dark Web e il suo utilizzo da parte dei cyber criminali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x