Panasonic a SPS 2022: soluzioni dedicate ai costruttori di macchina

Con uno spazio organizzato su tre colonne tematiche, Panasonic offre al costruttore il valore della propria specializzazione

Pubblicato il 17 aprile 2022

Panasonic Industry Italia sarà presente a SPS Italia 2022 di Parma, dal 24 al 26 maggio 2022. Già membro del panel fondatori di SPS Italia, proporrà le soluzioni che ritiene a più alto valore aggiunto per i costruttori di macchine e i loro system integrator, sintetizzate nelle tre colonne “EXPERTS”:

EXPERTS In MOTION
Nella colonna dedicata alle soluzioni #CompactMotion Efficace le sfide motion dei costruttori: aumento della produttività, manutenzione predittiva, connettività coniugate con novità come il nuovo Motion Controller GM1 e i nuovi “motori-ni” estremamente piccoli e compatti A6 400V.

EXPERTS in NETWORKING
L’area dedicata ai sistemi Control&HMI, è focalizzata sulle soluzioni #Connect2Value semplice: cioè tecnologie abilitanti per l’integrazione e l’elaborazione dei dati, la sfida che porta a ripensare nuovi modelli di business 4.0 per la competitività degli OEM e degli End User.

EXPERTS in SENSING
I focus nell’area dedicata ai sensori sono i #NoSpace Sensors, caratterizzati dalla massima riduzione degli spazi di installazione ed estreme prestazioni applicative. Comprendono i più piccoli sensori industriali, serie EX-Z, assieme a tutta la gamma di sub-miniature, le barriere di sicurezza ultrarobuste SF4D e le ultracompatte SF4C, rilevatore senza contatto di apertura SG-P. Nei sensori di misura il compatto HG-C e il telemetro laminare HG-T.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x