Online la nuova versione del Webstore del Cei

Pubblicato il 28 giugno 2013

Dal 24 giugno è online la nuova versione di Cei Webstore, il portale di e-commerce del Cei, che offre una nuova modalità di navigazione e di interazione con l’utente, migliorando la user experience. Il nuovo layout e le scelte grafiche sono ispirate a quelle del nuovo portale Cei.

La home page si presenta con un look & feel rinnovato e più efficace nel consentire all’utente di individuare, con un solo click, la tipologia di prodotto a cui è interessato. È stata inoltre ristrutturata la sezione relativa agli abbonamenti, che propone una procedura che guida l’utente nella scelta del tipo di abbonamento più adatto alle proprie esigenze professionali. Infine, per quanto concerne i contenuti, è stato reso disponibile l’accesso ai sistemi d’acquisto di norme non pubblicate dal Cei (IEC, IEEE e BSI).

Nei lavori di ristrutturazione non sono stati trascurati gli aspetti relativi alla sicurezza: il codice è stato rivisto e testato con standard molto più stringenti di quelli usati in precedenza, in modo da offrire ai clienti un’esperienza di acquisto sicura e affidabile.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x