Omron annuncia il nuovo COO per l’innovazione futura

Pubblicato il 26 aprile 2021

OMRON Electronic Components Europe è lieta di annunciare la nomina di Tomonori Morimura a nuovo Chief Operating Officer (COO) con piena responsabilità sulle attività in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia. Il nuovo Chief Operating Officer si è insediato all’inizio di aprile presso la sede di Hoofddorp, nei Paesi Bassi.

Morimura lavora nell’organizzazione dall’aprile 1992. Nel corso della sua carriera ha ricoperto vari ruoli, contribuendo con un ottimo mix di leadership, ispirazione, esperienza operativa e competenza tecnica. Contemporaneamente, continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato dell’Omron Application Centre con sede a Hoofddorp, Paesi Bassi.

Morimura guiderà le attività di Omron Electronic Components Europe, portando sul mercato soluzioni per un’ampia varietà di applicazioni, tra cui rilevamento di presenza, sensori ambientali e controllo industriale. La multinazionale nipponica si impegna ad anticipare le esigenze future degli ingegneri attraverso le proprie strutture di ricerca e sviluppo in tutto il mondo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x