Nuovo responsabile vendite e marketing per Stelvio Kontek

Mauro Accorsi, è il nuovo responsabile vendite e marketing per l’Italia e l’estero di Stelvio Kontek. “È la persona giusta per portare l’azienda a un livello più elevato in Italia” ha commentato Marco Crippa, amministratore del Gruppo

Pubblicato il 25 ottobre 2010

Il noto fornitore di soluzioni per la connessione Stelvio Kontek ha annunciato la nomina di Mauro Accorsi, 56 anni, a responsabile vendite e marketing per l’Italia e l’estero. Il neoeletto riporterà direttamente a Marco Crippa e Luca Brigatti, amministratori del Gruppo. “Vogliamo portare Stelvio Kontek a un livello più elevato in Italia e posizionarci come fornitori d’eccellenza all’estero – ha spiegato Crippa -. Mauro è la persona che può portare la nostra azienda a raggiungere questo ambizioso obiettivo”.

Prima di approdare in Stelvio Kontek, Accorsi ha maturato esperienza lavorando per diverse aziende multinazionali, prevalentemente nel settore della connessione elettrica, come Molex e Framatome Connectors. Nel nuovo ruolo, Accorsi avrà la responsabilità di ottimizzare le attività di inside sale, dello sviluppo del business a livello nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i partner, e del supporto per la definizione e l’implementazione delle attività di marketing, nonché di affiancare il team di progettazione per lo sviluppo di nuovi prodotti. “Ho accettato la sfida che il nuovo ruolo mi impone con grande entusiasmo: Stelvio Kontek, grazie al suo team e alla capacità produttiva, ha le carte in regola per posizionarsi come punto di riferimento in diversi settori industriali” ha dichiarato il nuovo responsabile.

Stelvio Kontek: www.stelvio-kontek.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x