Nuovo presidente del comitato consultivo esecutivo EMEA di Fieldbus Foundation

Si tratta di Ulrich Turck della Hans Turck GmbH & Co. KG, che subentra a Jean-Marie Alliet. Fieldbus Foundation è un organo fondato nel febbraio 2005 per far fronte alla crescente richiesta di bus di campo nel mercato industriale della regione EMEA

Pubblicato il 14 novembre 2012

Fieldbus Foundation annuncia la nomina di Ulrich Turck, amministratore delegato della Hans Turck GmbH & Co. KG e della Turck Holding GmbH, a presidente del comitato consultivo esecutivo per l’EMEA della fondazione, con mandato annuale. Turck subentra alla presidenza di Jean-Marie Alliet della Honeywell Process Systems.

Il comitato consultivo esecutivo per la regione EMEA di Fieldbus Foundation è un organo formato da dirigenti esperti provenienti da aziende leader nel settore dei controlli e della strumentazione dell’EMEA; questo organo è stato fondato nel febbraio 2005 per far fronte alla crescente richiesta di bus di campo nel mercato industriale della regione EMEA. Il comitato consultivo si dedica a promuovere l’adozione della tecnologia Foundation da parte di fornitori ed utenti finali del settore delle apparecchiature di automazione e garantisce la dotazione e la disponibilità di risorse umane a sostegno delle attività di marketing locale per i bus di campo in tutta l’area EMEA. L’implementazione delle direttive del comitato e lo sviluppo di iniziative di marketing locale sono gestiti dal comitato direttivo di Fieldbus Foundation per l’area EMEA e da gruppi locali addetti al marketing.

Turck ha iniziato la sua carriera all’Università di Bochum dove ha concluso un master in ingegneria, specializzandosi in componenti elettronici. Ha lavorato quindi come ingegnere aerospaziale alla missione tedesca dello Spacelab D2, facendo tappa al Kennedy Space Center in Florida e lavorando come personale di terra durante il volo al centro di controllo missione. Per più di 25 anni Turck ha collaborato nell’azienda di famiglia, la Hans Turck GmbH & Co. KG, in cui ricopre il ruolo di amministratore delegato responsabile della fondazione di aziende consociate in tutto il mondo, in particolare nell’Europa orientale, in Asia e in Brasile. Il suo ruolo attuale si concentra sulla sua unità aziendale dell’automazione dei processi. Oltre a ricoprire il ruolo di amministratore delegato della Hans Turck GmbH & Co. KG e della Turck Holding GmbH, Turck è anche azionista di entrambe le società.

Fieldbus Foundation: www.fieldbus.org
Hans Turck GmbH & Co: www.turck.de
Turck holding GmbH: www.turck.com
Honeywell Process Systems: www.honeywellprocess.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x