Nuove nomine per Eplan Italia

Pubblicato il 22 ottobre 2001

Eplan Italia, punto di riferimento nel settore del software elettrotecnico ha recentemente, adeguato la propria struttura alle esigenze del mercato italiano. Sono, infatti, entrati a far parte dell’organizzazione di Eplan Italia un nuovo direttore commerciale, Edmund Kammerer, e un nuovo direttore vendite, Roberto Losapio.

Edmund Kammerer, tedesco, si è laureato in Economia e Commercio (gestione processi di produzione) all’Università di Reutlinger nel 1998, ed ha realizzato negli anni una serie di interessanti esperienze di vendita e marketing per aziende di prestigio nei settori chimico, elettrotecnico. Significative le conoscenze in ambito informatico.

Il suo obiettivo principale è quello di seguire le strutture tecnico commerciale al fine di raggiungere l’ambizioso programma di crescita che Eplan Italia si prefigge di ottenere nei prossimi 3 anni sia in termini di personale che di obiettivi di fatturato.

Anche per Roberto Losapio si rileva un qualificato curriculum. Nato a Milano nel 1965 ha seguito studi tecnici per poi evidenziarsi quale figura di vendita di prestigiose aziende italiane. È la sua un’esperienza commerciale ultradecennale maturata sul territorio italiano in molteplici ambiti dal settore Automotive a quello Informatico.

Figura strategica e soprattutto operativa ha come compito principale quello di gestire ed organizzare in prima linea la vendita di prodotti e servizi di Eplan Italia gestendo la rete di vendita su tutto il territorio italiano. Si avvale inoltre di un buon bagaglio di conoscenza del settore che gli permette di operare sull’utente in modo diretto ed efficace.