Nuova sede a Milano per Schneider Electric

Gli uffici di Baranzate e Desio riuniti in un unico sito.

Pubblicato il 31 gennaio 2014

A partire dal 3 Febbraio 2014, sarà operativa la nuova sede Schneider Electric di Milano, nel “Colour Building” di Via Stephenson 73.

La nuova sede, situata nei pressi della zona in cui sta sorgendo Expo 2015, integra tre unità organizzative: Area Commerciale Lombardia Ovest, Business Unit Buildings, Business Unit IT.

La scelta del “Colour Building” è avvenuta in coerenza con l’impegno verso lo sviluppo sostenibile di Schneider Electric: questo “green building” è dotato di impianti a basso impatto ambientale, nonché di soluzioni Schneider Electric per la distribuzione elettrica, l’automazione dell’edificio, l’efficienza energetica ed il controllo di HVAC ed illuminazione.

Il 3 febbraio la nuova sede sarà in piena attività; le due sedi precedentemente operative di Baranzate e Desio saranno chiuse e le attività quivi presenti trasferite nel nuovo sito.

Il nuovo recapito telefonico unico della sede è 02 9926 0111.

A partire dal 1° marzo, inoltre, la sede legale della società Schneider Electric IT Italia Srl – la divisione che si occupa di soluzioni IT, sarà trasferita a Stezzano (BG), in Via Circonvallazione Est 1.

Schneider Electric ha attivato una pagina internet utile per scoprire dove sono tutte le sue sedi in Italia



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x