Nuova Marketing & Communication Manager per B&R

 
Pubblicato il 19 luglio 2021

Dallo scorso 14 giugno, Benedetta Aliai Torres è entrata a far parte della squadra di B&R Automazione Industriale in qualità di Marketing & Communication Manager, presso la sede di Cesate (MI). Succede a Nicoletta Ghironi che è ora dedicata allo sviluppo di attività strategiche in casa madre a Eggelsberg (Austria).

 

Benedetta ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna. Subito dopo ha lavorato come consulente Radio Access Network Engineer nella sezione mobile di Vodafone, per poi scegliere di dedicarsi all’automazione industriale. In Comecer a Ravenna ha ricoperto il ruolo di softwarista trasfertista mondo e team leader, prima di approdare in Festo, dove si è dedicata alla strategia di prodotto e alle attività di pre-sales e marketing; qui ha maturato una consistente esperienza sia a livello italiano sia a livello internazionale cooperando con l’HQ tedesco.

 

In B&R Benedetta coordina il team marketing e comunicazione, sempre con un’ottica di progresso e supporto al business. B&R, che è presente in Italia da oltre trent’anni, è un’innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R fa parte del gruppo ABB.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x