Nord Drivesystems celebra 40 anni in Francia

Pubblicato il 13 settembre 2019

La filiale francese di Nord Drivesystems ha cominciato la sua attività nel 1979. Quello che inizialmente era un piccolo ufficio commerciale nella città francese di Lione si è oggi sviluppato in un sito con oltre 100 dipendenti nei reparti di produzione, vendite e di assistenza ai clienti. Nord Drivesystems Francia festeggia nel 2019 il suo 40° anniversario.

Nord Réducteurs S.A.R.L supporta i clienti non solo in Francia, ma anche in Marocco e in altri paesi francofoni africani. La filiale francese di Nord Drivesystems ha sede nelle città di Villepinte vicino a Parigi (reparto vendite) e Vieux Thann in Alsazia (produzione) – oltre ad avere un ufficio commerciale per l´Africa a Casablanca, Marocco.

I prodotti Nord sono fabbricati e parametrizzati nello stabilimento di 4800 m2 di Vieux Thann. “Dall´inizio della produzione a Villepinte nel 1989, la quota di componenti elettronici nei sistemi di azionamento è aumentata in modo considerevole”, riferisce il direttore di Nord Réducteurs S.A.R.L, Frédéric Nectoux. Dal 2009, anche il numero delle linee di produzione è aumentato da 9 a 13.

Fra gli altri settori industriali, Nord Réducteurs S.A.R.L fornisce clienti dei campi alimentare e minerario, oltre ai settori dell´intralogistica, portuali, dei mulini e delle reti idriche.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x