National Instruments a SPS/IPC/Drives Italia 2013

Pubblicato il 22 maggio 2013

National Instruments è presente a SPS/IPC/Drives Italia 2013 (Pad. 2 – Stand K020) per presentare ai progettisti i propri strumenti di sviluppo robusti ed efficaci, che permettano di fare di più con meno e soluzioni efficaci in grado ridurre il costo dei progetti, velocizzare i tempi di sviluppo e accorciare il time-to-market.

La piattaforma hardware NI Rio (I/O riconfigurabile) e software LabView integrata di National Instruments oltre a consentire di ridurre i costi di progettazione rappresenta la soluzione ideale per applicazioni di monitoraggio e controllo embedded. Grazie alla combinazione di processori real-time, chip FPGA riconfigurabili, I/O analogici e digitali e la programmazione con NI LabView, la piattaforma hardware NI Rio permette una migrazione snella dal prototipo alla produzione in serie senza bisogno di riscrivere il codice.

NI CompactRio è una piattaforma hardware riconfigurabile per applicazioni avanzate di controllo e monitoraggio embedded che offre i vantaggi della customizzazione e la convenienza di una piattaforma commerciale. Questo permette di risparmiare su tempi di sviluppo, costi e di ridurre il time-to-market.

NI Single-Board Rio fornisce la stessa architettura Rio in formato scheda per applicazioni di controllo e monitoraggio embedded OEM e interessate da volumi di produzione in serie da qualche decina fino alle centinaia di pezzi. Sfruttando gli stessi strumenti integrati di CompactRio, permette una migrazione snella dal prototipo alla produzione in serie senza bisogno di riscrivere il codice.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x