Nasce Four Solutions, nuova società del gruppo Four Bytes

Pubblicato il 11 febbraio 2002

Four Bytes, società modenese distributrice esclusiva per l’Italia del gestionale svizzero Target Cross, si prepara al mercato del futuro.

“Il completamento delle funzionalità proprie dell’Erp, la preparazione di verticalizzazioni che consentano una più incisiva e mirata offerta commerciale nei settori ceramico, confezioni, produzione mobili e meccanico” sostiene Walter Rovatti, Sales Manager di Four Bytes.

“Sono obiettivi primari per affrontare le sfide del mercato nei prossimi anni. È necessario anche estendere le funzionalità del gestionale, sfruttando al meglio la tecnologia esistente come e-business e Asp, nonché integrare al gestionale funzionalità collaterali specifiche per le aree aziendali ancora scoperte quali la Tesoreria, la Qualità, il Crm e la Business Intelligence.”

Per raggiungere questi ambiziosi risultati , entra a far parte del Gruppo Four Bytes un nuova società, costituita nel mese di gennaio 2001. Si tratta di Four Solutions, una realtà che si dedicherà in modo esclusivo alla distribuzione, al supporto e alla consulenza per le soluzioni software, guidata dal presidente Walter Rovatti e con Vanni Belleli e Roberto Nini nel consiglio di amministrazione.