Molex lancia cavi resistenti a scorie di saldatura e olii

Pubblicato il 27 gennaio 2014

Molex lancia una linea di cavi resistenti alle scorie di saldatura e agli oli (WSOR) concepiti per l’impiego in ambienti gravosi.

Offerto in una gamma completa di terminazioni standard e personalizzate, il cavo WSOR di Molex riduce i costi di magazzino offrendo una soluzione basata su un singolo cavo per l’impiego nel settore automobilistico, movimentazione materiali e altre applicazioni di automazione industriale.

Classificato per una gamma di temperature che vanno da -40 a +90°C, il cavo WSOR soddisfa le specifiche UL 758/1581 e VDE 472-803/B.  Adatto per i sensori macchina, valvole e connessioni di rete, il cavo WSOR è disponibile con sezioni da 0,25, 0,34, 0,50 e da 0,75 a 1,50 mm2.

Terminabile con un’ampia gamma di connettori di tipo industriale, tra cui il Brad M12 Power, Brad Nano-Change M8, Brad Mini-Change, DIN, Brad M23 di Molex e i moduli I/O in una rete Profinet o altra rete industriale Ethernet.

I cavi flessibili presentano un raggio di curvatura pari a 5 volte in diametro esterno per impieghi statici e fino a 7,5 volte il diametro esterno in condizioni dinamiche e di trascinamento.  La guaina esterna è disponibile in quattro colori.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x