Moeller: Interruttori automatici di potenza

Pubblicato il 17 luglio 2006

In caso di interruzione, tutti gli interruttori automatici di potenza elettronici NZM forniscono una risposta diagnostica completa, direttamente “on board”. NZM non soltanto individua la causa del guasto, ma traccia nel dettaglio anche lo stato di ogni fase. Sulla base degli ultimi dieci eventi dettagliati è possibile risalire all’origine del problema.

Tutti gli eventi sono documentabili su supporto cartaceo o elettronico per un’analisi dei guasti. NZM-XPC-SOFT in 9 lingue assicura elevati livelli di sicurezza e affidabilità. L’interruttore NZM offre un valido sussidio nella selezione dei parametri di protezione ottimali.

NZM-XPC-SOFT V2.0 consente l’esatta rappresentazione della caratteristica di sgancio attiva, in base all’impostazione interruttore selezionata. Questo esclude errori durante la parametrizzazione e garantisce una gestione di eventuali adattamenti.

Con una semplice rotazione manuale, un interruttore NZM elettronico si trasforma in un registratore di dati grazie a NZM-XPC-SOFT V2.0. I valori effettivi di tutte le fasi sono registrati, a scelta, per un periodo di minuti, ore e giorni, con una frequenza di rilevamento fino a un secondo.

È possibile utilizzare la funzione protocollo per creare file in MS Excel. Gli interruttori di potenza elettronici NZM comunicano grazie a Profibus DP, CANopen e DeviceNet. Tutte le informazioni di stato e carico sono integrabili nel concetto di automazione. Ciò semplifica le attività di misurazione centralizzate, monitoraggio e diagnosi.