Mentor Graphics e Lauterbach insieme per una piattaforma di verifica SoC

Dalla combinazione tra la tecnologia hardware Veloce di Mentor Graphics e i tool di Lauterbach è nata una piattaforma per lo sviluppo software e per il debug dei sistemi Systems-on-Chip ed embedded

Pubblicato il 18 maggio 2010

L’unione della competenza e della tecnologia di due grandi colossi quali Mentor Graphics e Lauterbach ha portato all’implementazione di un’innovativa soluzione che facilita la produzione dei circuiti stampati. E’ una piattaforma ad alte prestazioni per lo sviluppo software e per il debug di sistemi systems-on-chip ed embedded, nata proprio dalla combinazione tra la tecnologia di emulazione Veloce di Mentor Graphics e gli strumenti di debug e sviluppo integrato di Lauterbach.

Con questa nuova soluzione i clienti di Lauterbach e di Mentor Graphics possono simulare in un ambiente virtuale le funzionalità del loro circuiti stampati. L’applicazione è, infatti, nata con l’obiettivo di semplificare il design SoC senza compromettere l’accuratezza della verifica o limitare le performance del dispositivo.

“Come market ledear nello sviluppo e nella fornitura di software integrati per applicazioni embedded, Lauterbach si impegna sempre a offrire la miglior soluzione per la verifica SoC” ha affermato, presentando l’iniziativa, Norbert Weiss, international sales & marketing manager, Lauterbach GmbH “Ora grazie all’utilizzo dell’emulatore Veloce possiamo dare ai nostri clienti una piattaforma ad alta velocità che permette di valutare l’integrazione hardware-software settimane, e a volte mesi, prima di passare alla produzione. Il risultato è un migliore time-to-market”.

Mentor Graphics: www.mentor.com

Lauterbach:www.lauterbach.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x