MagneMotion assume un Direttore Commerciale per l’Europa

Pubblicato il 19 agosto 2013

L’inglese Rod Blair è il nuovo Direttore Commerciale europeo di MagneMotion, azienda che propone motori sincroni lineari e soluzioni di trasporto per assemblaggio, processo, test e produzione ad alte prestazioni.

“Finora MagneMotion ha supportato i clienti europei e i partner commerciali in Europa dai suoi uffici qui nel Massachusetts. La decisione di assumere un Direttore Commerciale basato in Europa è stata spinta da opportunità in espansione, che accelerano la necessità di avere una presenza locale per servire meglio le esigenze crescenti dei nostri clienti”, ha affermato Peter Mattila, Vicepresidente Vendite e Marketing di MagneMotion. “Siamo entusiasti di avere trovato una persona perfettamente adatta a questa missione in Rod Blair”, ha concluso Mattila.

“Sono entusiasta di diventare il volto nuovo degli sforzi commerciali di MagneMotion in Europa, per promuovere le nostre relazioni esistenti ed espandere sul continente la copertura dei rivoluzionari motori sincroni lineari e dei sistemi di trasporto di MagneMotion”, ha affermato Rod Blair, Direttore Commerciale europeo di MagneMotion.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x