Machine Automation ‘fa cultura’: lo riconosce l’Ordine degli Ingegneri

L'Ordine degli Ingegneri di Milano assegnerà 3 CFP (Crediti Formazione Permanente) a chi frequenterà almeno il 90% delle ore dell'evento che terrà l'11 dicembre 2014 all'IBM Center di Segrate (MI)

Dalla rivista:
Automazione Oggi

 
Pubblicato il 24 novembre 2014

Ai partecipanti alla seconda edizione di MA – Machine Automation, mostra-convegno organizzata da Fiera Milano Media e dedicata alle tecnologie per l’automazione di macchine e impianti, il Comitato della didattica dell’Ordine degli Ingegneri di Milano assegnerà 3 CFP (Crediti Formazione Permanente), frequentando almeno il 90% delle ore dell’evento.

Il riconoscimento di 3 CFP all’evento è stato autorizzato dall’Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Il prossimo 11 dicembre 2014 all’IBM Center di Segrate (MI), dunque, verrà predisposto per gli ingegneri che vorranno vedersi assegnati i crediti, un apposito registro presenze partecipanti, sul quale dovranno segnare i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, Ordine di appartenenza, numero di iscrizione all’Ordine, firma in ingresso, firma in uscita.

Il riconoscimento da parte dell’Ordine conferma il valore della formula teorico-pratica della giornata: i visitatori potranno partecipare alla sessione convegnistica ‘tecnologica’, toccare con mano i prodotto esposti nell’area espositiva e prendere parte a laboratori pratici. Una modalità in grado di fare davvero ‘cultura’.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x