Lenze: dal controllo del moto al gioco a pronostici
Il TotoLenze è on line! Il gioco a pronostici sui Mondiali di Calcio 2010
L’evento sportivo più atteso per l’estate 2010 è sicuramente il Mondiale di Calcio che si svolgerà, a partire dall’11 giugno, in Sudafrica. Per tutti coloro che non potranno parteciparvi in prima persona, Lenze ha ideato, all’insegna della “Solution Partnership che da sempre contraddistingue la sua offerta, un’originale alternativa: il TotoLenze Mondiali 2010.
Cosa c’è in palio? Divertimento assicurato, competizione e, a coloro che forniranno i migliori risultati, andranno 100 esclusivi premi. Chi individuerà il vincitore del Mondiale potrà partecipare all’estrazione di uno speciale premio. Inoltre, tutti i partecipanti al gioco riceveranno delle anteprime sulle novità Lenze.
Per giocare basta effettuare la propria registrazione sul sito www.lenzegerit.it. I partecipanti possono pronosticare, insieme al risultato di ogni partita, anche il vincitore di ogni eliminatoria e la squadra vincitrice della coppa del mondo, per accumulare punti extra.
È possibile creare delle squadre con i propri colleghi: i partecipanti possono aggregarsi a un gruppo oppure invitare ulteriori giocatori nel Team. Si può giocare in qualsiasi momento, dato che il TotoLenze è disponibile anche su cellulari con internet e apparecchi mobili (PDA e smartphone). Inoltre, l’interfaccia di Facebook e Twitter permette di condividere i pronostici con i propri amici e contatti in rete.
I risultati di ogni giornata di campionato saranno inviati automaticamente per e mail e, a ciascun partecipante, sarà ricordato di completare i pronostici mancanti.
Contenuti correlati
-
AISM Social Ride: iniziativa virtuale a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla
L’iniziativa nasce dalla collaborazione delle sezioni AISM della Lombardia, la regione più colpita dal Covid-19, per lanciare un messaggio positivo di speranza e di ripartenza che non vuole però fermarsi ai confini della regione ma raggiungere tutto...
-
Travertson Motorcycles scalda i motori con SolidWorks
Travertson Motorcycles utilizza SolidWorks 2012 per la progettazione delle sue motociclette, in particolar modo nelle fasi di stampaggio, simulazione del flusso e le capacità di resa del prodotto. Le moto di lusso attirano un pubblico molto specifico:...