Le soluzioni motion control di Panasonic

 
Pubblicato il 24 febbraio 2014

L’elettronica evoluta incontra la meccanica con le di soluzioni motion control in tecnologia brushless di Panasonic, dal piccolo servo comandato a treno d’impulsi, alla rete di servoazionamenti su Bus Ethernet ad alta velocità (Ethercat e Rtex).

I PLC consentono il controllo integrato a bordo delle Cpu compatte FP0R, FPX0, FPSigma e FPX, la gestione con schede di posizionamento assi da 4 Mbps sia per il PLC compatto FPSigma sia con i PLC modulari FP2/FP2SH e l’utilizzo della  soluzione di motion control in rete Ethernet Rtex (FPSigma e FP2/FP2SH).

Infine l’ultimo nato FP7 dotato di schede motion con funzioni di camma e gearing. La serie Minas Liqi è l’ideale per tutte quelle situazioni nelle quali l’impiego di un servo azionamento e motore brushless permette un upgrade tecnologico in termini di affidabilità, velocità e precisione. La famiglia di servoazionamenti e motori di ultima generazione, Minas A5, si distingue per compattezza e precisione.  Numerose le versioni dei driver, a controllo analogico e treno di impulsi (Minas A5 e Minas A5E), Network Driver Minas A5N in bus Ethernet Based Rtex. Infine, l’esperienza di Panasonic nel Motion Networking può essere ora utilizzata anche nel  mondo Ethercat grazie ai nuovi driver Minas A5B.

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x