Laurini Officine Meccaniche sponsorizza a Parigi la convention Iploca

Laurini Officine Meccaniche parteciperà anche questʼanno alla Convention annuale di Iploca, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che si terrà dal 12 al 16 settembre, presso lʼhotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri Champs Elysées di Parigi

Pubblicato il 21 luglio 2016

Giunto alla 50ª edizione annuale, il meeting Iploca, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, riunisce i leader del settore per rafforzare la community e creare un network di imprese, al fine di confrontarsi sulle questioni attuali e sulle opportunità di business. Durante i cinque giorni del convegno, i partecipanti potranno essere parte di un ambiente ricco di iniziative, tra cui una serie di riunioni di lavoro, presentazioni tecniche, visite guidate ed eventi sociali.

I temi principali affrontati saranno le prospettive del mercato onshore e offshore, le nuove tecnologie applicabili, la salute e la sicurezza delle persone e dellʼambiente.
Con più di 260 membri provenienti da tutto il mondo, comprese le grandi realtà onshore internazionali, gli appaltatori offshore e i loro subappaltatori significativi, Iploca si impegna costantemente nel promuovere i rapporti di cooperazione tra i membri dellʼassociazione, presentando occasioni dʼincontro e di confronto come la Convention 2016 di Parigi.

“Questa sarà la XX edizione alla quale partecipiamo, infatti, ci siamo iscritti a Iploca nel 1996, dopo aver costruito e venduto le prime due macchine Grub” ha dichiarato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche. “Posso affermare che per noi è stata una piattaforma di lancio incredibilmente efficace verso l’internazionalizzazione. Essendo presenti in questa associazione imprese del settore di tutti e cinque i continenti, ci è bastato ʻpocoʼ per farci vedere e conoscere, soprattutto grazie allʼinnovazione delle nostre macchine. Al mio primo Forum avevo 35 anni e forse per tenerezza o per simpatia, sono entrato nelle grazie di molti imprenditori e di alti dirigenti, che mi hanno aiutato nel presentarmi ad altri personaggi importanti. Poi ho continuato a investire, inizialmente in piccole sponsorizzazioni, fino al passo da ʻgiganteʼ che abbiamo fatto nel 2010, sponsorizzando lo spettacolo di fuochi d’artificio sulla laguna di Venezia, dopo la cena Caterpillar del giovedì. È stato davvero un grande successo e da quella volta sono diventato ʻl’uomo dei fuochi d’artificioʼ e le vendite sono impennate” ha concluso Marco Laurini.

Questʼanno Laurini Officine Meccaniche organizzerà e sponsorizzerà lo spettacolo dopocena del Caterpillar Party, che si svolgerà la sera di giovedì 15 settembre nel contesto della Convention 2016.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x