La piattaforma di Business Integration di Tibco Software adottata da Tui Infotec

Pubblicato il 14 febbraio 2002

Tibco Software ha annunciato che le sue soluzioni di business integration saranno adottate da Tui InfoTec, la società di information technology controllata da Preussag, il gruppo operante nel settore viaggi e vacanze.

Preussag, che controlla le società Tui e Thomson Travel Group, utilizzerà le soluzioni Tibco di Enterprise Application Integration (Eai) per gestire le prenotazioni di 137.000 posti letti offerti dai 270 hotel di proprietà del Gruppo, oltre che da strutture e hotel legate al Gruppo da contratti esterni.

Il sistema verrà utilizzato da tutto il Gruppo, consentendo l’accesso immediato alle informazioni aggiornate e la possibilità di reagire in tempo reale ad eventuali cambiamenti causati da condizioni meteorologiche, problemi di traffico aereo e da altri eventuali imprevisti nelle località di soggiorno.

Oltre all’ottimizzazione di processi, Preussag potrà contare su di un alto livello di trasparenza nelle operazioni di prenotazione. La soluzione Tibco ridurrà i costi e potenzierà l’affidabilità delle operazioni di viaggio.