La domanda di petrolio e gas combustibile spinge il mercato turco dell’automazione

Pubblicato il 22 agosto 2013

La forte economia turca, aiutata da un sistema politico stabile, porterà all’aumento degli investimenti nel settore del petrolio e del gas e aumenterà il mercato delle soluzioni di automazione e controllo (ACS). La conformità con le nuove normative in materia di prodotti petroliferi e di gas è anche pronta a promuovere gli investimenti ACS già da quest’anno.

Una nuova analisi condotta da Frost & Sullivan rileva che il mercato ha generato un fatturato di 118,4 milioni dollari nel 2012 e stima che questa cifra raggiungerà 183,2 milioni dollari nel 2016. La ricerca copre i sistemi di controllo distribuito (DCS), controllori logici programmabili (PLC), sistema di sicurezza strumentato (SIS), il controllo di supervisione e acquisizione dati (SCADA), Manufacturing Execution System (MES), e l’interfaccia uomo-macchina (HMI).

La crescita del petrolio e del gas in Turchia dovrebbe essere uniforme in tutti i principali segmenti di utenti finali, tra upstream, midstream e downstream con molti progetti greenfield in essere.

www.frost.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x