Kit di manutenzione per uso industriale
Fluke Italia, l’organizzazione italiana di vendita e servizi di Fluke Corporation, ha aggiunto un nuovo kit alla gamma di soluzioni complete e di costo contenuto. Il kit di manutenzione per uso industriale è composto dallo ScopeMeter “tre in uno” serie 123, dal multimetro digitale 179 a vero Rms uno standard per definizione, dal multimetro a pinza 336 a vero Rms di recente introduzione e dal termometro 61 a infrarossi senza contatto.
Questi prodotti sono contenuti nella robusta borsa per attrezzi C550. Gli articoli contenuti in questo kit forniscono all’intero reparto di manutenzione un set dei più avanzati strumenti di misura in grado di affrontare anche le situazioni maggiormente impegnative di manutenzione e ricerca dei guasti nei circuiti elettrici ed elettronici.
Fluke ha recentemente introdotto un certo numero di configurazioni di kit standard per fornire agli utenti degli strumenti di misura un modo comodo ed economico per potenziare la funzionalità degli strumenti stessi. Questo modo di acquistare strumenti di misura ed accessori sta riscuotendo un grande successo e la società continuerà a proporre nuovi kit in diverse configurazioni.