Ken Fox dirige il settore marketing Emea di Invensys Process Systems Emea

Pubblicato il 30 ottobre 2006

“La straordinaria esperienza di Ken nell’ambito dell’industria di controllo e processo sarà per Invensys Process Systems un aiuto inestimabile, di cui ci avvarremo nell’ottica di concretizzare ambiziosi progetti nelle regioni Emea” afferma Patrick Buffet, presidente di Invensys Process Systems Emea.

All’inizio dell’anno Ken Fox, che lavora nella sede di Parigi, ha contribuito in modo sostanziale allo sviluppo e al lancio di InFusion, il nuovo sistema di controllo aziendale di Invensys accolto nel settore con unanimi consensi. “Prendere parte al lancio di un prodotto così importante come InFusion ha rappresentato per me una preziosa opportunità. La sfida che dobbiamo raccogliere ora è dimostrare ai nostri clienti i reali e assoluti vantaggi che InFusion è in grado di offrire incrementando prestazioni e valore di business degli asset produttivi e abbattendo nettamente i costi. Intendo inoltre lavorare con l’obiettivo di approfondire il contatto con i nostri clienti, affinché Invensys Process Systems non sia solo capace di soddisfarne le esigenze del momento, ma possa anche e soprattutto anticipare quelle future, offrendo soluzioni che ne favoriscano l’affermazione in un mercato sempre più aggressivo”.

Prima di entrare a far parte di Invensys Process Systems Ken Fox ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della divisione vendite di Invensys Controls, dove ha messo in pratica con ottimi risultati gli oltre vent’anni di esperienza maturati con Honeywell. Dave Shepard, Vicepresidente uscente della divisione marketing Emea, dirigerà il settore Product Marketing di Invensys Process Systems a Foxboro, in Massachusetts.