Kaba: L-line, gamma di cilindri digitali funzionale e sicura

Pubblicato il 20 aprile 2010

L-line di Kaba è una linea di cilindri digitali, ideale per la protezione di spazi residenziali e di aree commerciali. Non avendo bisogno di cablaggi complessi o costosi è una soluzione flessibile e integrabile con tutti i cilindri meccanici e meccatronici di Kaba.

Tra le caratteristiche principali, una batteria tipo CR2 al Litio che, grazie al sistema meccatronico che ne riduce il dispendio di energia, rimane operativa fino a 70.000 cicli di chiusura pari a circa cinque anni di servizio. L-line impiega la tecnologia Rfid; i supporti, siano essi chiavi o badge, racchiudono un chip Rfid Legic, con un codice unico e non duplicabile. Avvicinando il media al cilindro, il sistema elettronico controlla e verifica l’autorizzazione di accesso, bloccando il passaggio in caso negativo e indicandolo con luce rossa. La segnalazione degli accessi è immediata con segnali visivi e acustici; in caso di smarrimento di chiavi o badge, è possibile revocare istantaneamente le autorizzazioni di accesso grazie a una chiave killer che annulla e sostituisce il media.

Il cilindro è integrabile in un esistente piano di chiusura- meccanico o elettronico – ed è costruito in ottone nichelato con diverse finiture per adattarlo ai vari ambienti. Infatti, può essere installato su qualsiasi porta in legno, vetro o metallo purché dotata di serratura predisposta per cilindri a profilo europeo; inoltre, può essere utilizzato su alcune porte di emergenza.

Il dispositivo supporta una programmazione fino a 50 utenti e memorizza le ultime 30 entrate.

Kaba: www.kaba.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x