JLR assegna ad Analog Devices il Supplier Excellence Awards
Analog Devices è stata premiata nell'ambito degli annuali Supplier Excellence Awards di JLR. Nominata nella categoria Customer Love, Analog Devices si è distinta come fornitore di punta capace di dedicare un'attenzione concreta ai clienti
Analog Devices è stata premiata nell’ambito degli annuali Supplier Excellence Awards di JLR. “Questo premio riconosce il contributo di ADI alla nostra attività, soprattutto alla luce delle criticità legate alla supply chain emerse nell’ultimo anno“, ha dichiarato Barbara Bergmeier, Executive Director, Industrial Operations di JLR. “Consideriamo molto importanti le nostre partnership con i fornitori e basiamo i nostri rapporti sulle prestazioni, oltre che sull’integrità, l’onestà e la fiducia. Ringraziamo ADI per il duro lavoro e la dedizione al nostro successo a lungo termine”.
Nella sua settima edizione, il Supplier Excellence Awards di JLR celebra gli eccezionali risultati della sua supply chain globale e i relativi benefici apportati al business di JLR, alla trasformazione dei costi e alla realizzazione operativa nel corso dell’ultimo anno. I premi sono improntati sui nuovi valori del Creators’ Code di JLR: Amore per il cliente (Customer Love), Unità, Integrità, Crescita e Impatto. Quest’anno, il team JLR ha utilizzato questi cinque valori fondamentali per premiare i fornitori più performanti.
“Questo riconoscimento testimonia gli sforzi eccezionali compiuti dal nostro team per mitigare le criticità della supply chain, nonché l’impatto positivo che abbiamo avuto sull’attività di JLR”, ha dichiarato Shalini Palmer, Corporate Vice President, EMEA di ADI. “La nostra partnership di lunga data con JLR continua a concentrarsi sulla promozione della visione di JLR di un lusso moderno e sostenibile”.
ADI ha contribuito al successo a lungo termine di JLR che ha potuto garantire la disponibilità dei veicoli più prestigiosi. ADI ha compiuto sforzi considerevoli per ridurre le carenze della supply chain e i potenziali fermi di produzione.
“Un ottimo rapporto commerciale è fondamentale per il nostro successo. Essendo entrato a far parte del team JLR solo di recente, è stato un onore trascorrere la serata approfondendo la conoscenza dei vincitori del premio”, ha dichiarato Tobias Moch, Chief Procurement Officer di JLR. “I team hanno dovuto lavorare molto duramente per mantenere in attività i nostri stabilimenti, a fronte di gravi interruzioni della supply chain globale. Desidero ringraziare tutti i collaboratori di ADI per l’enorme impegno profuso in questo difficile periodo”.
I vincitori sono stati premiati nel corso di una cerimonia tenutasi il 31 maggio al The Grove di Hertfordshire, nel Regno Unito, condotta da Gabby Logan, personaggio televisivo.
Contenuti correlati
-
Concorso accademico Aveva per reimmaginare l’industria dell’idrogeno grigio
Sta per concludersi la quinta edizione dell’Aveva Process Simulation Academic Competition, concorso quest’anno focalizzato sul tema dell’ idrogeno, con cui l’industrial software company Aveva invita gli studenti di tutta Europa e Nord America a cimentarsi in una...
-
Le previsioni di Unit 42: Il 2025 sarà l’anno della disruption
Sam Rubin di Unit 42 di Palo Alto Networks analizza e condivide le tendenze di cybersecurity del 2025: “Anno delle interruzioni delle attività”, è questo il termine che contraddistinguerà il 2025, che si presenta come un periodo...
-
Soluzioni innovative per la supply chain con le soluzioni AI di Panasonic Connect
La nuova divisione europea di ricerca e sviluppo di Panasonic Connect collabora con clienti e partner per creare soluzioni innovative per la supply chain. Lavorando a stretto contatto con la controllata di Panasonic, Blue Yonder, la divisione...
-
Gli scenari futuri della supply chain
In Italia, le aziende dimostrano una mancanza di cultura e sensibilità riguardo l’adozione di strumenti digitali avanzati per la pianificazione della supply chain; la maggior parte di esse, infatti, continua a operare manualmente su fogli di calcolo. Questo...
-
Murrelektronik premiata all’Alliance Industry 4.0 Award Baden-Württemberg
La trasformazione digitale dell’industria è un percorso ormai imprescindibile e Murrelektronik ha scelto di renderlo il più semplice possibile con Vario-X: questo sistema integrato sta suscitando parecchie reazioni e gradimento come dimostrato dall’assegnazione del premio durante l’Alliance...
-
DigiKey presenta la terza stagione della serie La trasformazione della supply chain
DigiKey, un distributore commerciale noto a livello mondiale, che offre la più vasta selezione di componenti tecnici e prodotti di automazione a magazzino per la spedizione immediata, ha annunciato la terza stagione della serie di video La...
-
Processi logistici ottimizzati per il Gruppo Renault con Reflex WMS
Reflex (business unit del Gruppo Hardis), fornitore di software per la supply chain, ha sviluppato il sistema di gestione del magazzino Reflex WMS presso il Gruppo Renault. Nel 2018 il Gruppo Renault ha scelto infatti di implementare...
-
Modulo SilwaAISupport: l’AI al servizio della supply chain
SilwaAISupport è il nuovo modulo della piattaforma Silwa (la soluzione software integrata che combina in un unico sistema le funzionalità dei sistemi WMS e MES) implementato per fungere da “assistente virtuale” e rivoluzionare il mondo dei processi...
-
I quattro trend nel futuro della supply chain secondo Remira Italia
Investire nella connettività digitale, spingere verso tracciabilità e trasparenza, trovare nuove strategie per rendere le supply chain più resilienti, garantire l’integrità e la coerenza dei dati: queste le quattro tendenze identificate da Remira Italia, azienda specializzata nell’offerta...
-
Accordo fra Bonfiglioli Consulting ed expert.ai per offrire soluzioni in ottica di digitalizzazione
Bonfiglioli Consulting, pioniere italiano della filosofia “lean thinking” specializzato da oltre 50 anni nell’ottimizzazione ed efficientamento delle operations, ha siglato un accordo con expert.ai, azienda leader nell’implementazione di soluzioni enterprise di intelligenza artificiale per creare valore di business....