Combinazione tra iTrak e Architettura Integrata

 
Pubblicato il 25 febbraio 2014

La combinazione tra la tecnologia iTrak e la sua Architettura Integrata di Rockwell Automation sarà per i costruttori di macchine una svolta rivoluzionaria, come è possibile vedere a MC4 – Motion Control for. Fornirà ai clienti una nuova tecnologia per migliorare prestazioni e flessibilità affinché possano rispondere velocemente alle mutevoli richieste di mercato.

La tecnologia iTrak permette il controllo indipendente di molteplici componenti movibili azionati magneticamente su percorsi dritti e curvi. Il sistema aiuta i costruttori di macchine a ridurre costi e complessità e gli utilizzatori finali a standardizzarsi su un’unica piattaforma per una migliore ottimizzazione, una maggiore affidabilità e un’implementazione del sistema più veloce.

Questa soluzione integrata, di conseguenza, aiuterà ad aumentare la produttività, ridurre il consumo di energia e supportare le conversioni con maggiore rapidità, regolando la velocità e i movimenti della macchina durante la produzione. Rockwell Automation possiede le risorse, insieme ai costruttori di macchine mondiali, per creare un nuovo standard industriale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x