Invensys e Wonderware offrono assistenza alle persone e alle aziende colpite dall’uragano Katrina

Pubblicato il 26 settembre 2005

L’offerta di supporto di Wonderware è indirizzata alle aziende attive nei settori della generazione e distribuzione di energia, impianti idrici e di trattamento delle acque reflue, produzione di gas e petrolio, raffinazione, prodotti chimici e altre attività di produzione industriale. Inoltre, Invensys plc e InSource sono impegnate a sostenere gli sforzi umanitari più urgenti tramite la raccolta e l’integrazione delle donazioni in denaro dei dipendenti destinate al fondo costituito dalla Croce Rossa Americana a favore delle vittime dell’uragano.

Per rendere nuovamente operativi servizi pubblici e impianti di produzione e fabbricazione può essere necessaria una combinazione di software, hardware e servizi. Wonderware offre, alle aziende aventi diritto, licenze software funzionali sostitutive a titolo gratuito per i clienti con un contratto di supporto attivo di un anno. Questo rappresenta un eccezionale risparmio per le società rispetto all’acquisto di licenze software nuove o sostitutive.

Wonderware offre anche tariffe speciali e opzioni di aggiornamento per i suoi pc con pannello tattile di livello industriale dotati del più recente software operativo InTouch di Wonderware già preinstallato.

Le aziende aventi diritto sono quelle che hanno subito danni fisici e perdite di produzione a seguito dell’uragano Katrina e si trovano all’interno delle aree disastrate specificate dai governi federali. I distributori Wonderware autorizzati per le regioni colpite, Standard Automation e InSource Solutions, offrono inoltre a queste aziende combinazioni di consulenza software gratuita e tariffe agevolate per le applicazioni.

Diversi system integrator certificati Wonderware e ArchestrA, compresi Automation Alliance Group, Maverick Technologies e Prism Systems, offrono tariffe agevolate per i servizi al fine di contribuire a un veloce ripristino della funzionalità dei sistemi informatici e di automazione delle aziende. Le speciali offerte commerciali di assistenza sono disponibili per tutte le aziende aventi diritto, a prescindere dal sistema software informativo e di automazione che avevano in precedenza.

“Ci auguriamo che altri fornitori di hardware, software e servizi si uniscano agli sforzi di ricostruzione,” ha affermato Mike Bradley, Sr., presidente Wonderware. “La reale portata del disastro e i tempi per la ricostruzione delle infrastrutture di servizi pubblici e di produzione nelle regioni colpite non sono ancora ben chiari, manterremo quindi sempre aggiornato il nostro sito web con tutte le ulteriori informazioni sulle iniziative di assistenza di Wonderware e dei suoi partner commerciali a favore delle popolazioni colpite”.