InTouch 9.5: miglioramenti nell’ingegnerizzazione e migrazione semplificata

Pubblicato il 19 ottobre 2005

Le nuove funzionalità di gestione del software InTouch 9.5 garantiscono un’allarmistica tecnica intelligente, un supporto dinamico dell’operatore, un puntuale cambiamento di linguaggio e una scalabilità virtualmente illimitata per gestire facilmente qualsiasi applicazione, indipendentemente dalle sue dimensioni. Tutto ciò permette di ridurre sensibilmente il costo e il tempo necessari alla creazione, alla modifica, allo sviluppo e alla gestione delle applicazioni.

Contestualmente a questo upgrade, Wonderware e alcuni dei propri partner propongono assistenza tecnica e commerciale ai clienti che vogliono potenziare i vecchi sistemi. Oltre alla riduzione del 50% sul costo dell’upgrade, Wonderware propone una serie di inziative commerciali ai propri clienti, quali:

· sconto speciale sul prezzo dell’hardware Dell e del sistema operativo Microsoft;

· prezzo speciale e alcune opzioni di upgrade sui touch panel computer di Wonderware in bundle con il software InTouch 9.5;

· supporto tecnico online di Wonderware gratuito;

· corso gratuito per la migrazione dell’applicazione web-based.

Oltre a sfruttare i vantaggi della piattaforma ArchestrA su cui è stato creato il software InTouch 9.5, le modifiche apportate ai template si distribuiscono automaticamente in un’applicazione e questo si traduce in una migliore ottimizzazione dei tempi per gli ingegneri.

A oggi Wonderware vanta circa 270mila installazioni di InTouch HMI in tutto il mondo.