Interroll amplierà il sito produttivo di Baal

Pubblicato il 19 agosto 2021

Interroll ha posto le basi per un significativo ampliamento della gamma di prodotti offerti effettuando un importante investimento nel suo sito produttivo di Baal-Hückelhoven, in Germania, vicino a Düsseldorf. Acquisendo un terreno confinante con la stabilimento esistente, e che ospita già un edificio industriale, l’azienda potrà ampliare l’area a sua disposizione di quasi 13.000 metri quadrati.

Già nel 2022 Interroll avvierà in questo sito la produzione di una nuova piattaforma dedicata alla applicazioni logistiche che rispettano i più elevati standard di igiene, come quelli richiesti dal settore alimentare, che verrà costantemente espansa nei prossimi anni.

Negli corso degli ultimi anni, Interroll ha già investito circa 20 milioni di euro nel sito di Baal-Hückelhoven. Qui hanno sede anche l’Innovation Projects and Development Center (IPDC) del gruppo e l’Accademia Interroll, responsabile delle attività di formazione interne ed esterne. A Baal lavorano attualmente circa 240 dipendenti di Interroll. Entro il 2025, l’espansione del sito e il rafforzamento delle competenze per i clienti dell’industria alimentare si prevede genereranno circa 60 nuovi posti di lavoro.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x