Inaugurato a Terni il primo Service Point Bosch Rexroth d’Italia

Pubblicato il 25 maggio 2007

“L’obiettivo di questa nuova struttura – come afferma Giuseppe Polli, responsabile del Service Point – è offrire direttamente al cliente tutto quanto possa garantire tempestivamente qualità, fornitura, assistenza, revisione e consulenza sui prodotti, sui sistemi e sull’engineering dei componenti Rexroth per l’automazione e la trasmissione di potenza”.

La sede di Terni sarà la prima di una serie di strutture attraverso le quali Bosch Rexroth vuole rispondere alle esigenze di service dei grandi stabilimenti di produzione e dei principali End User, in un mercato che richiede sempre più un servizio qualificato e completo.

La Divisione Service Automation di Rexroth è stata sviluppata allo scopo di garantire un supporto ottimale in ogni fase del ciclo di vita dell’impianto, al fine di evitare periodi di inattività dovuti a fermo macchina.

Questo servizio di consulenza qualificato riunisce in un’unica organizzazione tutte le prestazioni di assistenza per l’intera gamma di prodotti dell’automazione industriale, dall’help desk al servizio parti di ricambio, al servizio sul campo e di riparazione, fino al retrofit/modernizzazione e alla formazione.