Il protocollo Hart celebra il 20° anniversario

Il primo evento formativo gratuito pensato per celebrare l'anniversario si terrà il 9 aprile nell’ambito della Hannover Messe 2013

Pubblicato il 18 marzo 2013
Quest’anno la Fondazione Hart Communication, insieme alle aziende aderenti, festeggia 20 anni al servizio dell’industria dell’automazione. Per celebrare questa importante tappa, la Fondazione sta organizzando degli eventi speciali rivolti agli utilizzatori finali in Europa, Nord America e Asia, che saranno sponsorizzati da ABB, Azbil, Emerson Process Management, Endress+Hauser, Honeywell, MACTek, Microcyber, Pepperl+Fuchs, ProComSol, Siemens, Supcon e Yokogawa.
 
Il primo di questi eventi formativi gratuiti si terrà il 9 aprile nell’ambito della Hannover Messe 2013, in programma dall’8 al 12 aprile ad Hannover, in Germania. “Si tratta di un evento che offre agli utilizzatori finali la possibilità di conoscere meglio i benefici derivanti dall’applicazione del protocollo Hart e gli sviluppi futuri di questa tecnologia”, commenta Ron Helson, Direttore esecutivo della Fondazione.
 
L’appuntamento è al Padiglione 9, stand D76, il 9 aprile dalle 16:30 alle 20:30. In programma gli interventi di Ron Helson (Executive Director, HART Communication Foundation) e Michael Pelz (Clariant) e un panel moderato da David Humphrey (ARC Advisory Group) con la partecipazione di Gábor Bereznai (MOL Group Hungary), Michael Pelz, Ron Helson e David Eisner (Honeywell).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x