Il progetto Alsiter_the automation mover si fa sempre più concreto

Cresce il progetto Alsiter_the automation mover grazie al nuovo sito internet e alla prossima realizzazione di due sedi a Bucarest, Romania, e Charlotte, North Carolina (USA), destinate ad ampliare i mercati di riferimento della nuova realtà a livello europeo e nord-americano

Pubblicato il 10 agosto 2020

Nato per essere l’unico punto di riferimento per la system integration nel mondo dell’automazione e dell’elettrificazione degli impianti industriali con profili di livello internazionale, il progetto Alsiter_the automation mover è l’unione delle forze di Sadas Group e Sei Sistemi. In breve tempo, questo progetto darà vita a una nuova realtà capace di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La flessibilità e il know-how del processo di Sadas, uniti all’approccio tailor-made e alla grande esperienza di Sei Sistemi in tutti i settori industriali e manifatturieri, porteranno alla creazione di una realtà industriale dalle grandi potenzialità con un respiro internazionale.

Proprio per questo motivo i team di Sadas Group e Sei Sistemi stanno collaborando alla creazione di due nuove sedi internazionali: la prima, orientata al mercato est europeo, a Bucarest, in Romania; la seconda situata a Charlotte, in North Carolina, rivolta al mercato nord-americano.

Il progetto Alsiter_the automation mover assume sempre maggiore concretezza anche grazie alla creazione del nuovo sito internet disponibile sia in italiano che in inglese.

  • Biglietto da visita del progetto, la “Home” richiama i valori che risiedono alla base di questa nuova realtà: professionalità, competenza e costante ricerca di qualità per i servizi offerti. Ne sottolinea l’internazionalità mostrando i progetti attivi in tutto il mondo, fornisce referenze attraverso la presenza delle certificazioni che Sadas Group e Sei Sistemi hanno ottenuto da parte dei maggiori player del mercato dell’automazione e che il progetto Alsiter ha ereditato.
  • Grazie alla sezione “Le Origini” è possibile conoscere la storia di Sadas Group e Sei Sistemi, scoprire i vantaggi derivanti dalla fusione di queste due aziende e informarsi sull’importanza di essere seguiti da un’unica società durante tutto l’arco di vita di un progetto: dalla fase di progettazione a quella di sviluppo.
  • Attraverso la sezione “Servizi” è possibile scoprire le attività offerte da Alsiter che si articolano dalla realizzazione di spazi industriali personalizzati e su misura al revamping che utilizza soluzioni all’avanguardia per allungare la vita degli impianti industriali all’interno del processo produttivo, dal controllo della strumentazione e dei processi necessari ad assicurare alti livelli di performance alla misurazione dell’energia in grado di minimizzare gli sprechi e consentire di pianificare una strategia mirata all’efficientamento energetico, dalla manutenzione preventiva che permette di prevedere e prevenire i guasti di un impianto alla riparazione e revisione dei motori che spaziano dalla diagnosi del danno al collaudo finale.
  • L’area “Settori” è dedicata all’esposizione delle soluzioni e dei servizi offerti nei diversi ambiti di competenza di Alsiter:
    • Cartario
    • Filo metallico
    • Siderurgico
    • Gomma e Plastica
    • Distribuzione elettrica
    • Energie alternative
    Il sito prevede anche una sezione “News” per aggiornare i visitatori su tutte le novità che caratterizzano lo sviluppo del progetto.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x